Chi lavora e chi… balla il valzer

Il 09 marzo 2014 si terranno ad Arco le Elezioni Comunali.

Il Movimento 5 Stelle, forza politica propositiva, nata dalla volontà di partecipazione dei cittadini, rappresenta l’unica reale alternativa ad una corazzata i cui rappresentanti (PATT, PD, UPT, Arco Bene Comune, ecc…) si dimostrano così variegati, da far sorgere dubbi circa l’esistenza di un’autentica linea di governo comune finalizzata alla massimizzazione degli interessi collettivi.
In questi giorni il Vice Sindaco Betta, nel suo probabile ruolo di candidato Sindaco della coalizione sopra citata, sta ultimando le consultazioni strategiche con tutti i partiti al fine di concordare la spartizione delle poltrone e degli assessorati appetibili senza lasciare nessuno a bocca asciutta. Contemporaneamente c’è chi passa le nottate a lavorare sui contenuti.

Il Movimento 5 Stelle di Arco, infatti, è ormai giunto al quinto incontro per la preparazione del proprio programma elettorale. Si tratta di un programma nato dai cittadini per i cittadini. Tutta la cittadinanza arcense è invitata a dare il proprio contributo scrivendo direttamente la propria idea sul sito http://www.meetup.com/altogardaledro5stelle nella sezione Discussioni, accedendo alla pagina Facebook “Arco 5 Stelle” oppure depositando la propria proposta scritta nell’apposito raccoglitore che verrà allestito presso i banchetti a partire dalla mattinata di lunedì 13 gennaio davanti all’Ospedale di Arco, in occasione della raccolta firme per salvare il reparto di maternità.

Ricordiamo che uno dei principi cardine del M5S è rappresentato dal fatto che ciò che conta di più sono le idee e non le persone. Non si può più sostenere una politica fondata sul baratto di voti e sul clientelismo. Grazie al M5S anche nel Comune di Arco…l’onestà tornerà di moda!

Comunicato trasmesso alla stampa il 09 gennaio 2014

Lascia un commento