Mozione sulla regolamentazione della sosta dei disabili. Approvata la mozione del M5S

Durante il Consiglio Comunale del 17 aprile è stata approvata la Mozione presentata dal MoVimento 5 Stelle e sottoscritta da tutte le minoranze, Arco per un Comune Virtuoso, SiAmo Arco e Arco Futura, avente per oggetto la regolamentazione per la sosta a pagamento delle auto a servizio delle persone disabili nel comune di Arco.

La Mozione chiedeva di incrementare il numero di posti destinati alla sosta dei disabili muniti di contrassegno o delle automobili a servizio delle persone affette da limitate capacità motorie e di rendere gratuita ai diversamente abili e ai loro accompagnatori, previa esposizione del contrassegno previsto dal Codice della Strada, la sosta negli stalli a pagamento delimitati da strisce blu, qualora risultino indisponibili gli stalli riservati agli stessi.

La stessa Mozione è stata approvata all’unanimità dal Consiglio e protocollata in data 20/06/2014 dal Comune di Arco.

Il MoVimento 5 Stelle di Arco, nelle persone dei portavoce Gabriella Santuliana e Giovanni Rullo, si dichiara felice e soddisfatto di quanto ottenuto ringraziando l’Assessore Stefano Bresciani per la celerità con cui la mozione presentata ha potuto prendere forma.

Un gesto che semplifica la vita delle persone che vivono una quotidianità complessa e difficile, specialmente per quel che riguarda la mobilità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...