M5S: sabato la presentazione del Candidato Sindaco del M5S per Riva del Garda Flavio Prada e del Programma Amministrativo

Avrà luogo sabato 7 marzo alle ore 17.00 presso la Sala della Rocca di Riva del Garda la presentazione del Candidato Sindaco pentastellato rivano Flavio Prada.

Questa sarà anche l’opportunità per conoscere le proposte del M5S riguardanti il territorio e per avere, quindi, un assaggio di quelli che saranno i punti focali inseriti nel Programma Amministrativo. Gli argomenti più importanti, che verranno affrontati durante le serate pubbliche e gli incontri con i cittadini, saranno lo stop alla cementificazione, l’introduzione della democrazia diretta, la salvaguardia dell’ospedale di Arco ed il rilancio del turismo e dell’offerta culturale.

I pentastellati ricordano, inoltre, che la campagna elettorale del M5S sarà, come per quella arcense dello scorso anno, a costo zero per la comunità e che il Programma Amministrativo sarà in costante aggiornamento grazie al contributo di tutti i cittadini.

Prenderanno parte alla presentazione anche il Deputato del M5S Riccardo Fraccaro ed i due Consiglieri Comunali del M5S di Arco Giovanni Rullo e Gabriella Santuliana. In conclusione all’evento, il neo Candidato Sindaco sarà a disposizione per replicare ad eventuali domande e fornire chiarimenti ai presenti.

La serata proseguirà poi, dalle ore 21.00, presso il BarArte Caffè dell’Hotel Sole Holiday ad Arco. Qui, Flavio Prada, incontrerà i cittadini e gli attivisti del M5S per un confronto aperto intervallato da una esibizione musicale con la sua band.

Flavio Prada
Candidato Sindaco M5S per Riva del Garda

 

Trasmesso alla stampa il 05 marzo 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...