Presentato a Riva del Garda il Programma Amministrativo ed il Candidaco Sindaco Flavio Prada

Ieri, sabato 7 marzo, alle ore 17.00 presso la Sala della Rocca di Riva del Garda gremita, ha avuto luogo la presentazione del Candidato Sindaco pentastellato rivano Flavio Prada e del Programma Amministrativo in vista delle votazioni comunali del 10 maggio.

Sono state esposte le proposte del M5S riguardanti il territorio e i punti focali inseriti nel Programma Amministrativo.

Gli obiettivi più forti proposti sono: lo stop alla cementificazione, l’introduzione della democrazia diretta, la salvaguardia dell’ospedale di Arco ed il rilancio del turismo e dell’offerta culturale.

I pentastellati ricordano, inoltre, che la campagna elettorale del M5S sarà a costo zero per la comunità e che il Programma Amministrativo sarà in costante aggiornamento grazie al contributo di tutti i cittadini.

Hanno preso parte alla presentazione anche il Deputato Portavoce del M5S, Riccardo Fraccaro, il Portavoce Provinciale, Filippo Degasperi, ed i due Consiglieri Comunali del M5S di Arco, Giovanni Rullo e Gabriella Santuliana.

La serata è proseguita presso il BarArte Caffè dell’Hotel Sole Holiday ad Arco dove le molte persone presenti hanno potuto sentire il Candidato Sindaco Rock esibirsi con la sua band in diversi pezzi di musica contemporanea di grande successo.

Quando si dice: “Chi ben comincia è già a metà dell’opera..”

Riva del Garda 5 Stelle

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...