M5S: incontro per parlare di ambiente, salute e tutela del paesaggio

Domani sera, giovedì 12 marzo, ad ore 20.30 presso la Sala della Rocca il Candidato Sindaco del M5S di Riva del Garda Flavio Prada sarà il moderatore di una serata dedicata all’ambiente, alla salute ed alla tutela del paesaggio.

Verranno discusse tematiche come la protezione dell’ambiente, lo sviluppo sostenibile, la tutela paesaggistica, la protezione del territorio, l’educazione ambientale e molto altro.

Questi temi, che stanno molto a cuore al M5S, saranno affrontati a 360 gradi con l’aiuto di due ambientalisti, Duilio Turrini e Roberto Calzà, che tratteranno rispettivamente i temi del degrado ambientale attuale e della nascita del Parco Agricolo.
Interverranno anche i due Consiglieri Comunali del M5S di Arco, Gabriella Santuliana e Giovanni Rullo, che affronteranno altre due questioni: la sospensione della Variante 14 al P.R.G. di Arco, esempio concreto dell’azione del M5S a favore dell’ambiente, e la salvaguardia dell’Ospedale di Arco.
Chiuderà l’incontro l’attivista del M5S Andrea Matteotti che esporrà le contraddizioni e l’impatto ambientale del Piano Territoriale della Comunità (P.T.C.) e del Piano Regolatore Generale di Riva del Garda (P.R.G.).

L’occasione sarà un momento importante per fare un quadro sullo stato di salute del nostro territorio poiché si andranno a toccare molti temi specifici e che riguardano, oltre che la comunità rivana, anche quella dell’intero Alto Garda.

Il M5S auspica una massiccia partecipazione e invita quanti vorranno esserci a portare nuove proposte per il nostro territorio da discutere insieme.

Flavio Prada
Candidato Sindaco M5S per Riva del Garda

Trasmesso alla stampa il 11 marzo 2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...