M5S: un appello al voto. Solo noi siamo il vero cambiamento!

Noi del MoVimento 5 Stelle ci rivolgiamo ai cittadini affinché vadano a votare in modo da far valere un concetto che a noi è molto a cuore: ognuno vale uno.

La democrazia diretta è il nostro cavallo di battaglia per sconfiggere l’attuale politica autoreferenziale e rivolta quasi esclusivamente agli amici di questo sistema ormai marcio, anche a Riva del Garda. Noi vogliamo sovvertire tutto questo riportando il cittadino al centro delle scelte e delle decisioni.

Il cittadino, però, dovrà dare il primo segnale andando a votare e scegliendo l’unico gruppo libero dalle logiche di coalizione e di partito e che ha deciso di correre da solo: il MoVimento 5 Stelle.

Cittadini nelle istituzioni, questo vogliamo essere, a partire dal nostro candidato Sindaco Flavio Prada. Lui, come tutti i candidati consiglieri, ha deciso di mettersi in gioco per il bene di tutti e con la determinazione di voler cambiare questo sistema.

La nostra campagna elettorale è stata di fatto autofinanziata e dai costi molto contenuti che non ha superato i 1200 €. Abbiamo ricevuto il calore e l’affetto di molte persone che ci hanno dato la forza di continuare in questo progetto. Qualcuno ci ha anche sostenuto con piccoli finanziamenti.

Siamo all’opposto del sistema degli altri partiti e gruppi che stanno mendicando voti anche attraverso il regalo di bottiglie di vino e cene sfarzose. Questo modus operandi finirà presto e noi siamo qui anche per questi motivi.

Noi del M5S non promettiamo nulla ai cittadini se non che, qualora andremo al governo di Riva del Garda, avranno finalmente voce e che potranno decidere del futuro della loro città.

Ricordiamo ancora i nostri punti fermi: cemento zero, tutela del verde con particolare riguardo per la fascia lago, salvaguardia dell’ospedale di Arco che riguarda l’intera comunità, introduzione della democrazia diretta per far decidere i cittadini e attuazione di una vera svolta culturale e turistica investendo nei giovani, nella musica e in eventi che non dovranno più essere ad uso e consumo dei turisti.

Il 10 maggio non astenetevi. Scegliete il cambiamento, quello vero!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...