Minacce ai Portavoce del M5S di Dro. Denunciamo l’accaduto

Si è tenuta oggi una conferenza stampa del Gruppo consiliare del MoVimento 5 Stelle di Dro supportato dai consiglieri comunali di Arco e Riva del Garda per denunciare un fatto increscioso e preoccupante.

Negli scorsi giorni la Portavoce droata Cinzia Lucin ha ricevuto una lettera anonima nella propria bussola delle lettera intimidatoria. Il testo contenuto al suo interno è questo, scritto in dialetto trentino:

Ti te parli anca masa, te se falida en tut, e l’è meio che te rompi le bale de men ti e quel maial de Tota tanto ve le fago pagar tute

La traduzione dal dialetto trentino è la seguente:

“Tu parli anche troppo, sei una fallita ed è meglio che rompi meno le scatole, tu e quel maiale del Tota (soprannome del nostro Portavoce Alvaro Tavernini), tanto ve le faccio pagare tutte”

Sotto la foto è riportata una foto, estrapolata da un giornale locale, relativa alla protesta svoltasi durante il Consiglio comunale di Arco congiunto con gli altri comuni dell’Alto Garda e Ledro per affrontare la problematica dell’Ospedale.

Il Portavoce Alvaro Tavernini ha comunque affermato che personalmente non è la prima lettera minatoria che riceve; le stesse sono già al vaglio delle Autorità Giudiziarie. Anche per quest’ultima si proceduto a denunciare l’accaduto ai Carabinieri.

Ovviamente gli interessati hanno subito sporto denuncia presso l’Arma dei Carabinieri i quali hanno il compito di far luce sul disgustoso accaduto.

Attendiamo gli sviluppi delle indagini nella speranza di risalire all’autore di questo gesto ignobile.

Questo comportamento, ignorante e antico, è l’indice che il MoVimento 5 Stelle sta lavorando bene e forse ha stanato anni di politica di favore con le mani sporche di marmellata.

Noi continueremo con coraggio e senza farci intimidire con la nostra azione che sta portano numerosi risultati e gli stessi cittadini ci stanno sostenendo e dimostrando la loro stima per tutto il lavoro finora svolto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...