Interpellanze

Si riportano in questa sezione tutte le interpellanze depositate in Comune. Ricordiamo che l’interpellanza consiste nella domanda rivolta al Sindaco o agli Assessori per conoscere i motivi o gli intendimenti della loro condotta in ordine ad una determinata questione, od anche se, come e quando si voglia provvedere in merito ad alcune particolari necessità od affari che interessano direttamente o indirettamente il Comune.


Commissariamento della nomina del rappresentante comunale nel “Consorzio boschivo”

Depositata in data 14 settembre 2015

L’interpellanza ha lo scopo di chiedere alla Giunta comunale una serie di informazioni riguardo alla nomina del rappresentante comunale nel “Consorzio boschivo” al fine di capire se questa sia legittima oppure se i passaggi che hanno portato alla scelta del soggetto sia passibile di commissarimento.

La risposta della Giunta Comunale in data 29 settembre 2015

Democrazia diretta e trasparenza amministrativa


Sistemazione dei problemi di connettività presso l’ambulatorio medico di Varone

Depositata in data 22 settembre 2015

L’interpellanza ha lo scopo di chiedere alla Giunta comunale se è possibile risolvere i problemi di connettività dell’ambulatorio medico di Varone installando una connessione internet via cavo al fine di garantire la continuità del servizio ed il suo svolgimento al meglio.

La risposta della Giunta Comunale in data 13 ottobre 2015

Tutela dell'ambiente, della salute e del paesaggio  Politiche sociali ed istruzione  Energia, tecnologia e connettività


Apertura del parcheggio di Via dell’Albola

Depositata in data 19 novembre 2015

L’interpellanza ha lo scopo di chiedere alla Giunta comunale se ed in quali tempistiche verrà aperto il parcheggio di Via dell’Albola che risulta da molto tempo transennato ed inconcluso. Questo anche a seguito di una raccolta firme consegnata da alcuni residenti.

La risposta della Giunta Comunale in data 27 novembre 2015

Urbanistica, viabilità e mobilità


Fonte dei link: Comune di Riva del Garda

Annunci