Comunità alloggia di Locca di Concei, cerchiamo una nuova struttura

Abbiamo presentato una seconda mozione riguardante la “Comunità alloggio di Locca di Concei”. Con questa intendiamo impegnare la Giunta arcense di farsi portavoce, assieme agli altri 6 comuni altogardesani, dell’esigenza di trovare una nuova struttura dove far alloggiare i disabili residenti nel Basso Sarca.

Qui il link alla mozione – Fonte: Comune di Arco

2 pensieri riguardo “Comunità alloggia di Locca di Concei, cerchiamo una nuova struttura

  1. Finalmente dopo 10 anni qualcuno incomincia a capire l’errore in tutti i sensi fatto 10 anni fa.
    per tutti questi anni il sottoscritto con una amico ho fatto di tutto per far conoscere a dir poco vergognosa e costosa situazione che vivono questi diversamente abili ( in barba all’integrazione sociale) neanche le 1650 firme e portate personalmente al Pres. Dellai nel 2007 sto ancora aspettando un cenno di risposta.

    "Mi piace"

  2. concordo, ma il singolo da solo può fare ben poco, anche se ha 1650 firme. purtroppo chi deve fare è legato ad interessi – anche leciti quale può essere quello di un comune – che talvolta prevalgono sui criteri di idoneità o di razionalità. Bisogna fare sempre pressioni su chi deve decidere continuamente insistendo dove c’è il potere decisionale. Assicuro la mia collaborazione vittorio Agnini

    "Mi piace"

Lascia un commento